7. Sep, 2018

Otto Ore Di Terrore Full Movie In Italian 720p Download

Otto Ore Di Terrore Full Movie In Italian 720p Download



Download: Otto Ore Di Terrore ->>->>->> DOWNLOAD


Original Title: Eight Hours Of Terror

Genge: Action,Crime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La trama riguarda un treno passeggeri che è in stallo quando un tifone distrugge i binari. I pendolari vengono scaricati su un bus navetta, che viene poi rilevato da una coppia di sadici gangster. OTTO ORE DI PAURA (alias HACHIJIKAN NO KYOFU, 1957) offre una classica trama di suspense incentrata su un gruppo di persone confinate in un piccolo spazio sotto la minaccia di criminali che ne hanno preso il controllo. In questo caso, è un piccolo autobus rurale che contiene circa 15 passeggeri diretti a fare un treno per Tokyo dopo che la linea ferroviaria che intendevano guidare ha smesso di funzionare a causa di una frana. L'autobus viene quindi fermato e imbarcato da una coppia di criminali in fuga con i proventi di una rapina in banca. I passeggeri costituiscono un microcosmo della società giapponese del dopoguerra e il loro numero include un uomo d'affari e la sua arrogante moglie; un venditore di lingerie lasciva con abitudini personali rudimentali; una coppia di studenti radicali, dedita a cantare canzoni di lavoro russe; una madre single disperata con il suo bambino; un'aspirante attrice in viaggio per un'audizione; una prostituta esperta che lamenta la chiusura delle basi americane in Giappone; una vecchia coppia che va a trovare la loro figlia; e un detective che scortava il suo prigioniero, un assassino condannato. L'autista è un vecchio che lavora sulle strade di montagna rurali e l'autobus traballante è una reliquia di un'epoca precedente. Il film stesso, benché pieno di riferimenti ai problemi della Seconda guerra mondiale e del dopoguerra, suona come se fosse stato filmato e messo in scena vent'anni prima. Ha la sensazione di un film molto più vecchio e ricorda volutamente quei film di Hollywood degli anni '30 come L'INCANTATO UNA NOTTE di Frank Capra, molti dei quali si svolge anche in un lungo viaggio in autobus attraverso le strade secondarie, e STAGECOACH di John Ford, ma con molto il lato più oscuro di uno di quei film.

I personaggi vengono informati presto sui rapinatori di banche in libertà e il loro viaggio in autobus è segnato dalla paura di un potenziale incontro. Diventa presto chiaro che il più & quot; rispettabile & quot; i passeggeri sono i più codardi e i meno affidabili in una crisi. Il primo grave ostacolo si verifica quando la madre single e il suo bambino scompaiono e vengono scoperti incoscienti nel fiume su cui hanno appena attraversato il ponte dopo aver fatto una pausa sulla strada. Il prigioniero risulta essere un medico dell'esercito e viene reclutato per cercare di salvare la vita del bambino mentre il viaggio continua. Alla fine, naturalmente, i ladri appaiono sulla strada e fermano il bus e lo salgono a bordo. Dopo aver saputo della presenza del detective e averlo scaricato dall'autobus, costringono il conducente e i passeggeri a seguire le loro istruzioni. Quando vengono fermati dalla polizia rurale, uno dei ladri tiene una pistola sul bambino mentre gli altri assicurano alla polizia di non aver visto niente fuori dall'ordinario. Si sviluppa un po 'di suspense mentre i passeggeri sviluppano lentamente un piano per rovesciare i ladri, culminando in uno scontro pieno di eventi su una montagna bloccata da una frana.

Le scene sul bus sono per lo più girato in uno studio con sfondi in movimento forniti dalla retroproiezione. Dopo che i ladri entrano nella storia, diverse scene importanti vengono girate sul posto in una regione montuosa su strade strette e insidiose. Parti significative dell'azione si muovono fuori strada per quello che deve essere stato un tiro difficile, aumentando la plausibilità del procedimento. Gli attori sono tutti eccellenti e rendono i loro personaggi abbastanza credibili. (L'attore che interpreta il venditore di lingerie è piuttosto divertente e mi ricorda il comico inglese Benny Hill.) Conosco solo due dei membri del cast, Nobuo Kaneko, che interpreta Mori, il medico dell'esercito diventato prigioniero e Hideaki Nitani, che interpreta lo studente radicale. Vorrei sapere quale attrice ha interpretato l'attraente prostituta, che ha un segreto rivelato fino a tardi nel film e aggiunge un nuovo livello al personaggio, mentre commenta la difficile situazione delle donne e degli atteggiamenti razziali nel Giappone del dopoguerra. È difficile identificare i membri del cast poiché solo uno dei personaggi, Mori, è identificato per nome nel film. (Il fatto che nessuno si presenti l'uno con l'altro nel film dovrebbe dirti qualcosa sui costumi sociali di questo gruppo eterogeneo.)

Il regista è Seijun Suzuki, che diventerà famoso per lo stile sempre più sperimentale che avrebbe portato agli esercizi di genere presso lo studio Nikkatsu, un approccio che avrebbe irritato i capi dello studio e avrebbe avuto ripercussioni negative sulla sua carriera. Anche se ci sono occasionalmente angoli audaci della telecamera e ritocchi di editing unici, EIGHT HOURS OF FEAR era ancora all'inizio della sua carriera ed è relativamente convenzionale rispetto a lavori successivi come BRANDED TO KILL e TOKYO DRIFTER. Per essere onesti, tendo a preferire i film precedenti ai suoi ultimi. Ho visto questo film in una stampa 35mm in una retrospettiva Seijun Suzuki tenutasi nel novembre 2015 al Walter Reade Theatre (Film Society of Lincoln Center) di New York. La serie è stata programmata da Tom Vick, autore di & quot; Time and Place Are Nonsense: The Films of Seijun Suzuki. & Quot;

867624ce0b

The World of Dragon Ball Z full movie download in italian hd
Viola Tarakanova dubbed italian movie free download torrent
Prodigal Son download torrent
Noticia impactante sub download
Tarzan, signore della giungla full movie hd download
Song of the Buckaroo full movie in italian 720p
Resident Evil the Final Chapter: Maximum Carnage full movie in italian 720p
download The Token
the Famous Friends full movie download in italian
Download italian movie Jericho